- Home
- Stories
Stories
Stories

Momento della lettura: 3 minuti
da Tanya Joustra
Tornare in ufficio senza problemi: Consigli e assistenza Selecta
Con l'estate che sta finendo, il pensiero di tornare in ufficio può sembrare opprimente. Ma non temete! Con alcuni semplici consigli e il nostro supporto, potrete tornare al lavoro in men che non si dica.

Momento della lettura: 3 min
da Tanya Joustra
Celebrare la felicità attraverso l'innovazione: Come la tecnologia alimentare migliora il nostro benessere
Nel mondo frenetico e tecnologico in cui viviamo oggi, l'importanza di mantenersi idratati sul posto di lavoro non può essere sopravvalutata. Una corretta idratazione non è solo una questione di dissetarsi, ma anche di mantenere la salute generale, migliorare le funzioni cognitive e aumentare la produttività. Con l'adozione delle ultime tendenze in fatto di acque vitaminiche e aromatizzate, l'idratazione sul posto di lavoro non è mai stata così allettante e vantaggiosa.

Momento della lettura: 4 min
da Cecily Batten - Global Marketing Leader
Le bevande al caffè freddo più popolari
Il caffè freddo è una categoria molto popolare nel settore Food & Beverage. Con oltre 170 milioni di bevande ghiacciate vendute ogni anno in Gran Bretagna e una versione altrettanto ampia in Europa, l'industria del caffè freddo registra una crescita costante del 14,3% all'anno e si stima che il settore sarà valutato a 660 milioni di sterline entro la fine di quest'anno.

Momento della lettura: 6 min
da Cecily Batten - Global Marketing Leader
I 5 fatti principali sull'idratazione
Il corpo dipende dall'acqua per sopravvivere. Ogni cellula, tessuto e fibra del corpo ha bisogno di acqua per funzionare in modo ottimale. Ad esempio, il corpo utilizza l'acqua per mantenere la temperatura, eliminare i rifiuti e lubrificare le articolazioni. L'acqua è necessaria per una buona salute generale.

Momento della lettura: 5 min
da Cecily Batten - Global Marketing Leader
Come si gusta il tè nel mondo
Nel mondo esistono circa 1.500 tipi di tè e, dopo l'acqua, il tè è la seconda bevanda più diffusa al mondo. Nel 2021 sono stati consumati 297 miliardi di litri di tè in tutto il mondo.

Momento della lettura: 4 min
da Cecily Batten - Global Marketing Leader
Cosa cerca la Gen Z in un datore di lavoro?
Studi recenti stimano che entro il 2025 il 27% della forza lavoro globale sarà costituito dalla Generazione Z. La Gen-Z è la generazione di persone nate tra il 1996 e il 2012. Avvicinandosi ai venticinque anni, la maggior parte di questo gruppo sta iniziando a entrare nel mondo del lavoro.
Ma cosa cercano in un datore di lavoro e come si può fare per attirarli?

Momento della lettura: 5 min
da Cecily Batten - Global Marketing Leader
L'ascesa dell'hot desk
Nessuno di noi è più estraneo al lavoro flessibile e ibrido. Il fatto è che si tratta del futuro del posto di lavoro. Secondo uno studio di Bitkom, oltre il 60% degli intervistati ha dichiarato che la propria azienda ha continuato a supportarli nel lavoro da casa, almeno per una parte del tempo.

Momento della lettura: 4 min
da Cecily Batten - Global Marketing Leader
La crescita del mercato self-service
Dopo la pandemia, il mercato globale delle tecnologie self-service è stato valutato a ben 32,23 miliardi di dollari e, nonostante la battuta d'arresto iniziale, si prevede che raggiungerà gli 88,33 miliardi di dollari entro il 2030.